SINERGIE

Siboni intende sottolineare la volontà di combinare più elementi nella medesima attività, dove il risultato finale possa essere superiore a quello che sarebbe stato ottenibile utilizzando singolarmente i vari elementi.
La combinazione di elementi riguarda sia la sfera delle competenze sviluppate all’interno dell’azienda Siboni, sia il confronto e la collaborazione con aziende partners.

SOFTWARE DI CALCOLO

Siboni mette a Vostra disposizione il software SI SIZING , realizzato per ottimizzare il dimensionamento dell’intera catena cinematica, attraverso l’analisi dei singoli componenti.
Il software MSO, è immediatamente disponibile in rete, collegandosi all’indirizzo: http://www.motionstudio.online/Login.aspx

Prima di collegarsi, è necessario richiedere la password, che riceverete semplicemente indirizzando la richiesta all’ufficio tecnico Siboni;
Indirizzo mail: tecnico@siboni.it
Oggetto mail: password software MSO

NEXT TECHNOLOGY 4.0

L’azienda 4NXT, partecipata dall’azienda Siboni, nasce come avamposto tecnologico, nell’ambito dei sistemi meccatronici e dispone di una struttura in grado di supportare il cliente nella definizione dell’architettura completa del sistema, con specifiche valutazioni su macchine elettriche e relativi dispositivi di controllo.
L’ambito tecnologico identificato dall’azienda 4NXT, privilegia soluzioni innovative nell’ambito del moto diretto, per ottimizzare la fluidità della catena cinematica.
4NXT realizza azionamenti per integrazione con servomotori brushless, per controllo di motore dc di piccola potenza sensorless e azionamento Brushless AC a bassa tensione (120V) per la trazione elettrica.

SOLUZIONI

Il gruppo di lavoro SIBONI / 4NXT , integrando le proprie competenze elettromeccaniche ed elettroniche, ha la possibilità di supportare integralmente il cliente in tutta la fase progettuale, fino allo start- up produttivo.
Siboni fornisce la componentistica fondamentale per la gestione dell’applicazione, gestita in sinergia con aziende partners che forniscono il controllo numerico che governa la macchina.